Lady Rock


Una donna che vive in simbiosi con la musica e “guarisce" ogni nevrosi, dubbio o problematica di qualsivoglia genere con la musica. Terapia migliore per ogni male, antidepressivo naturale, il più efficace, sempre e comunque. Pessimista nata, ma basta un disco dei Doors o dei Rolling Stones per diventare ottimista.

Osservatrice attenta dei comportamenti altrui, incuriosita da quello stranissimo animale che è l'uomo e affascinata (a tratti anche terrorizzata) dai comportamenti femminili, i propri per primi, e di tutte le "fanciulle", quelle più complicate e contorte, ma comunque felici. Donne fuori dagli schemi, che, anche se crescono, dentro sono sempre più rock!

Una donna che invece del grembiule indossa pantaloni di pelle, che vive soul, ma pensa rock, che ai fornelli preferisce i dischi, che, a fasi alternate, nella vita, crede nell'amore. Una donna che odia gli stereotipi ed è allergica alle regole. Una donna impegnata a convincersi che è ora di crescere, ma ogni volta che lo pensa, parte nel suo giradischi mentale “100 years ago” dei Rolling Stones...
The Rolling Stones - 100 Years Ago
”...non pensi che a volte sia saggio non diventare adulti?”.

Diventata blogger per la voglia di dire la mia, contro ogni perbenismo o luogo comune, libera di esprimere concetti e provocazioni e curiosa di conoscere i pareri delle altre donne che stanno affrontando la delicata fase degli anta in modo confuso e poco convinto come me.

Dotata di un cinico romanticismo soul, di un sano vaffanculismo rock, sempre più convinta che la salvezza su questo mondo è lo sticazzismo, quello che ti viene fuori solo assumendo dosi massicce di musica a volume indignitosamente alto.

Un blog di donna per le donne, ma anche per tutti quegli uomini che vorrebbero capirci meglio (con la consapevolezza che, dopo la lettura, capiranno ancora meno).

1 commento: