mercoledì 22 ottobre 2014

SEAL


Altro esponente del Rhythm and Blues, del Soul, del Funk e anche della Dance che mi piace assai è Seal.

Il suo vero nome non lo scrivo sennò ci impiego una settimana. Lui è, secondo me, un gran figo! Seal ha un sex appeal notevole, nonostante, poverino, quelle cicatrici che gli deturpano il viso, ma che gli danno quell'aria da maschio vissuto che manda in visibilio noi donne. Lui è affetto da una malattia autoimmune che colpisce la pelle, che gli ha rovinato il volto e gli ha fatto perdere precocemente i capelli. A me, però, vi dico la verità, lui non dispiace affatto e, a dimostrazione del suo fascino, nel 2013 e 2014 è stato inserito nella lista dei 100 uomini più sexy, avanti a molti altri uomini altrettanto notevoli. E io concordo.

Evidentemente concorda, o meglio, concordava, anche la bellissima Heidi Klum, con cui Seal è stato sposato dal 2005 al 2012 e da lei ha avuto 3 figli. Una delle coppie più belle e più ammirate. Il loro sembrava essere un grande amore, uno di quelli da film, ma hanno fallito anche loro.



Pare che lei lo abbia tradito con il suo bodyguard e pare anche che lui si sia imbufalito come una biscia e abbia giurato di dilapidarle il patrimonio. Un amore trasformato in odio, un divorzio a suon di minacce, accuse, recriminazioni. Una separazione, la loro, che a noi donne, inguaribili sognatrici, non è proprio andata giù, perché era una di quelle coppie che ti fan credere che l'amore eterno esiste, che ti fanno pensare che certe coppie durano, innamorati da sempre e per sempre.

Li guardavi, entrambi belli e innamoratissimi e la tua parte malata, quella romantica e, appunto, sognatrice, emergeva dalle tenebre del tuo cinismo, facendoti immaginare la favola a lieto fine. Poi, tatatammmm, arriva la mazzata e anche loro scoppiano. Entrambi personaggi famosi e ricchi che di certo non han bisogno del patrimonio dell'altro, eppure la rabbia prende il sopravvento e scatta la voglia di punire. La fedifraga in questo caso, se le voci fossero vere, una piccola punizione la meriterebbe, ma con tutti i soldi che anche lei possiede, di certo, non sarebbe costretta a vivere sotto un ponte. Io sono con Seal! Non sarà un giudizio obiettivo, dato che non conosco i dettagli della separazione, ma se proprio mi devo schierare tifo per questo gran pezzo di figliuolo che, così grande e grosso com'è, ha pianto anche lui per amore! Anche gli gnoccoloni piangono!

Lui comunque si sta riprendendo dal dolore ed è stato visto recentemente su uno yacht con una misteriosa brunetta nei mari italiani. Beh, del resto anche noi quando soffriamo per amore ce ne andiamo a respirare in mare aperto sul nostro yacht, no? E come?!!! Forse la brunetta è una nuova storia, forse solo un flirt o forse si sta dando alla pazza gioia, trombando tutte quelle che gli capitano a tiro, come spesso fanno gli uomini feriti. Sicuramente lui non ha difficoltà a trovare un'altra donna. Ci sarà la fila sotto casa sua! Staccheranno il biglietto con tanto di numerino che scorre sul display: NUMERO 724...

Musicalmente parlando lui ha una voce possente e molto sexy e alcune delle sue canzoni sono veramente da brivido. Il suo primo singolo si chiama Killer. Nel video ha ancora i capelli rasta e un inizio di malattia ha già colpito la pelle. Questa canzone fu un successone negli anni 90, io lo zompettavo come una matta.

Poi abbiamo conosciuto un Seal più sentimentale, più soft, più soul e più... calvo. A me, però, vi dico la verità, piace molto di più ora.
Seal ha pubblicato un nuovo album di inediti, intitolato Commitment, il 20 settembre 2010. Il primo singolo estratto, Secret, è accompagnato da un video in cui Seal si esibisce in un appassionato atto d'amore proprio con la ex moglie e quel connubio tra bianco e nero, con quella musica fa veramente venire i brividi... e anche qualche altro pensiero...
Guardandoli in questo video non avresti mai detto che sarebbe successo quello che è successo.

Ora, care donne, lo so cosa vi state chiedendo dopo aver visto il video, sento i vostri pensieri, almeno alcuni... come si fa a tradire/lasciare uno così? Eh, bella domanda (anche se pure lui, diciamolo, ci ha perso non poco)! Per lo stesso motivo per cui Carlo D'Inghilterra tradiva Diana con Camilla, per le stesse ragioni che hanno spinto anche noi, non fate finta di nulla, nelle braccia di qualcuno che bellissimo non era. Poi non possiamo sapere cosa sia davvero accaduto, se Seal abbia avuto una qualche colpa in tutta la faccenda perché, lo sappiamo bene, ogni volta che in una coppia uno dei due tradisce è anche, in qualche modo, un po' colpa dell'altro. E così, come accade anche nelle coppie normali, ad un certo punto ci si allontana, ci si ferisce, ci si perde. La differenza in questo caso è il patrimonio immenso che viene tirato in ballo, preteso, depauperato, per punire, per vendicare un amore leso, una fiducia tradita, un dolore inflitto. Ma nulla, neanche milioni e milioni di euro possono lenire le ferite... o  forse possono??? A voi l'ardua sentenza...

Dalla colonna sonora del film The Family Man


e poi un altro capolavoro

"No, non sopravviveremo mai se non siamo un po' pazzi!"


e poi ancora


e il brivido di...


e infine... non potevo non ricordarla... brrrrrr

Nessun commento:

Posta un commento