lunedì 29 dicembre 2014

L'ARTE DEL PERDONO


Oggi, chiacchierando con un’amica a telefono, è venuto fuori l’argomento perdono, così, tra un "hai visto che bella giornata?" e un "cosa hai cucinato?". Della serie le regine dei voli pindarici. 

venerdì 19 dicembre 2014

M'AMA NON M'AMA


E' incredibile il potere che hanno gli uomini, a volte, di far emergere la bestia che è in te, di far venire fuori una te stessa che non riconosci, che ti sta pure un tantinello sulle palle, che prenderesti a ceffoni! Io spesso mi lascerei immediatamente, se potessi, e senza manco guardarmi in faccia, magari con un sms : " Basta, non ti reggo più, è finita".

domenica 14 dicembre 2014

PAOLO NUTINI


Oggi voglio scrivere di un artista giovane, ma giovane assai, onde evitare che iniziate a pensare che io sia davvero una specie di cariatide che ascolta solo roba degli anni 60!! Eh no, qui mi accingo ad esprimere il mio totale apprezzamento per questo 27 enne che merita tutte le nostre attenzioni, artistiche e non. 

martedì 9 dicembre 2014

PESSIMISMO O REALISMO?


Oggi voglio affrontare le mia fottutissime, infinite paure. Voglio provare ad esorcizzarle e a (far finta di) liberarmene scrivendone. 

mercoledì 3 dicembre 2014

L'UOMO "BRACHETTI"


Esiste una categoria di uomini che andrebbe evitata come la peste bubbonica, una volta individuati bisognerebbe voltarsi e scappare più velocemente di Usain Bolt.